sabato 31 ottobre 2015

Alimentazione: nutraceutica e prevenzione


Per te che hai a cuore il tuo benessere...



come saprai, una corretta alimentazione è alla base del benessere e della prevenzione e, quindi, è molto importante arricchirla con alimenti ed integratori che ci aiutino a bilanciare le nostre carenze nutrizionali; io ho scoperto l’esistenza dei Nutraceutici e dei Nutrigenomici quando HO DECISO di PRENDERMI CURA DEL MIO CORPO E DELLA MIA SALUTE;

HO CONOSCIUTO un'AZIENDA ITALIANA, la DNA SOLUTIONS, dopo varie ricerche e confronti: mi ha convinto da subito per serietà, competenza e professionalità (Biologi, Genetisti, Nutrizionisti, Omeopati e Naturopati);

I prodotti sono FANTASTICI: ingredienti di prima qualità, formulazioni funzionali e bilanciate… una vera differenza rispetto a ciò che si trova comunemente in giro!
...ed in più, è possibile ottenere sconti fino al 50%! ...È facile capire perché ne valga veramente la pena!

Io amo in particolare il REISHI ed il CORDYCEPS: li assumo regolarmente e ti posso confermare la loro efficacia: mi sento più vitale, più attivo … più sano!

Ho voluto scrivere queste poche righe per farti conoscere questa bellissima realtà, un’occasione unica per potersi prendere cura del proprio benessere (anche economico) in piena fiducia e tranquillità; ti voglio dire quindi, in tutta sincerità, che io ho scelto la DNA SOLUTIONS per una semplicissima ragione: non ho trovato un motivo per non farlo…! È una cosa buona, funziona, è facile ed anche conveniente!

Per maggiori informazioni sui prodotti e sulle opportunità, inviami un messaggio, visita il mio sito DNA SOLUTIONS ed iscriviti alla mia mailing list se desideri essere ricontattato.

DECIDI anche tu DI VOLERTI BENE!

Ti aspetto!

visita la mia pagina

Nessun commento:

Posta un commento